My special hat

Rossella Oppes Joias

 

 

Milano. Inizia una giornata di lavoro. Potrebbe essere come le altre se non fosse per quegli sguardi che si fanno sempre più incuriositi. Puntano tutti lì, sul mio cappellino.

E io ne sono orgogliosa.

Perché? Direte voi.

Il mio cappellino nasconde un segreto. Davanti potrebbe sembrare una coppola come tante. Dietro invece è decorato con un bottone in filigrana d’argento e la passamaneria del costume sardo.

Sardo. Come me e come Joias, il suo brand. Sardo come la tradizione di valore. La ameresti anche se non la conoscessi in profondità. Perché la bellezza ha solo bisogno di occhi che la sappiano riconoscere.

Il cappello è in velluto di cotone. Perfettamente rifinito, mi ha colpito. Io l’ho scelto nero ma potrete trovarlo in differenti colori e decori. È unisex e, lasciatemi dire, perfetto per questo Autunno/Inverno che vede il cappello tra gli accessori a cui non rinunciare.

Consideratelo trasversale ai vostri look, come ho fatto io. Liberate la fantasia e divertitevi ad abbinarlo. E siate certi che poi gli sguardi innamorati della bellezza si poseranno su di voi.

Vi lascio il link diretto: https://www.joias.it/eshop/it/32-berretti

C’è una speciale promozione che il brand vi vuole dedicare:

  • il 20% di sconto, su tutti gli articoli dello shop, da spendere venerdì 24 novembre, dalle 00 alle 23.59, inserendo il CODICE:  BLACKJOIAS1 prima di concludere l’acquisto
  • il 15% di sconto, su tutti gli articoli dello shop, da spendere da sabato 25 novembre alle 00 a lunedì 27 alle 23.59, inserendo il CODICE BLACKJOIAS2 prima di concludere l’acquisto
  • questo è il link diretto allo shop di Joias: https://www.joias.it/eshop/it/
  • per ulteriori info, potrete rivolgervi a Joias

Baci,

Rossella

Rossella Oppes Joias

Rossella Oppes Joias

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.