A fab shopping day

 

Rossella Oppes Auchan OLbia

Quando una giornata di shopping è assolutamente favolosa, non resta che raccontarla subito!

Sono stata al Centro Commerciale Auchan Olbia. Qui ho trovato ciò che cercavo…

Cercavo la varietà dei brand perché solo esercitando la creatività viene fuori l’outfit migliore. Le diverse provenienze: è questo ciò che amo. Quel mix&match che mi permette di dare sempre il mio tocco personale a ciò che è stato già pensato e proposto.

Cercavo anche l’effetto stupore. Che, per me che viaggio tanto, è sempre più difficile da trovare. Tutto mi sembra già visto e superato. Confesso di aver avuto delle belle sorprese. Ho scoperto pezzi speciali che entreranno nel mio guardaroba e in quello delle mie clienti.

E pensare che tutto è iniziato da quell’aeroplanino all’ingresso. Lì perfettamente inserito in una scenografia che ti comunica immediatamente di essere arrivati in un posto che merita di essere visitato e goduto, vetrina dopo vetrina.

Dalle note catene del fast fashion al “made in Italy”, troverete tantissimo: shop di abiti, scarpe e borse, accessori, bijoux, gioielli. In una galleria che si presenta molto bene: accogliente, ben organizzata e con diversi punti di ristoro dove il mio palato è stato soddisfatto con un brunch super.

Dedicatevi uno shopping day come il mio, visitate il Centro Commerciale Auchan Olbia! Scorrete le foto e guardate le meraviglie che ho trovato

Baci,

Rossella

Rossella Oppes Auchan Olbia

Rossella Oppes Auchan Olbia

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.