Back to paradise

Rossella Oppes JORD

 

Immaginate una Natura incontaminata e selvaggia. Dune senza fine di sabbia dorata con ginepri e gigli, mare turchese e bellissime spiagge.

Chiudete gli occhi e respirate il profondo senso di libertà. Sono sicura che potete sentirlo. Benvenuti a Chia, benvenuti in paradiso.

 

Quando ho bisogno di nutrire la mia anima, vengo qui. Ora lo sapete… Non ho bisogno di effetti speciali per essere felice, ho solo bisogno di emozioni semplici e genuine.

E ciò si riflette in tutte le mie scelte, stile incluso. La prima volta che ho visto gli orologi Jord mi hanno colpito. Gli orologi in legno mi ricordano quanto la Natura possa essere di ispirazione. Se guardate il loro sito, vedrete con i vostri occhi…

Quando sono stata contattata da Jord per la loro campagna estiva, ho accettato immediatamente. Non potevo perdere questa opportunità. Per me ho scelto il Frankie Zebrawood&Champagne.

L’orologio perfetto per la mia fuga in paradiso.

Perciò, dopo una giornata parecchio impegnativa, ho lasciato la città e sono andata a Chia.

Ho indossato un vestito di seta nero, con un delicato ricamo sopra, e i miei gioielli sardi preferiti che provengono da una speciale collezione di un artigiano di Alghero, la mia città natale. Outfit fatto!

Sono stata invitata a una cena ma prima di raggiungere i miei amici, indovinate… sono andata in spiaggia e questo è ciò che è successo. Guardate le foto…

Mi sono sentita parte della Natura e il mio orologio ne era parte con me.

Baci,

Rossella

Rossella Oppes Jord

Rossella Oppes

Rossella Oppes JORD

 

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.